Intro

Perché questo Blog ?
Ho voluto creare questo blog perché mi piaceva l'idea di condividere con voi quali inserzioni pubblicitarie si vedevano sui giornali Italiani negli ultimi due secoli. Nei prossimi giorni posterò immagini, curiosità e notizie e se qualcuno vorrà potrà commentarli liberamente. Mi aspetto anche che molti di voi mi inviino delle immagini di annunci pubblicitari trovati su vecchie riviste e giornali. Mi raccomando però, solo pubblicità d'annata, quindi dal 1880 fino al 1980, se interessanti li posterò sicuramente in questo blog.
Potete inviare i vostri contenuti alla casella di posta elettronica "The Italian Vintage Advertisements".
Ciao e continuate a seguirmi.

giovedì 15 luglio 2010

Dicembre 1912

Nel 1912 chi voleva poteva costruirsi una casa da solo, ma proprio da solo: cominciando dai mattoni...


Ecco la macchina per i mattoni e le tegole. Chissà se ne esiste qualche esemplare ancora in giro?

Nessun commento:

Posta un commento